red-line-lesam-international

Spedizioni Project Cargo

Il Project Cargo si caratterizza per la movimentazione di carichi pesanti o fuori sagoma, di interi stabilimenti industriali o impianti estrattivi. Sono necessarie soluzioni logistiche innovative e personalizzate, dove la competenza tecnica, la conoscenza ingegneristica, la valutazione dei rischi rappresentano elementi cruciali per il buon esisto del trasporto e per la salvaguardia dei beni e delle persone coinvolte.

Lesam International Group è specializzata nelle spedizioni Project Cargo, offre la gestione logistica di spedizioni marittime e aeree di grandi progetti cantieristici, industriali e di impiantistica, anche con studi di fattibilità e gestione del rischio trasporti.

La competenza ed esperienza di ogni membro dello staff ci permettono di offrire un servizio di trasporto eccezionale personalizzato e di risolvere situazioni apparentemente impossibili.

Soluzioni su misura per trasportare in modo sicuro ogni tipo di merce pesante e voluminosa, definendo le rotte, i mezzi speciali che di volta in volta possano assicurare le migliori condizioni di sicurezza e rapidità.

Disponibilità di navi ed aerei cargo in Italia, in Europa e Medio Oriente idonei al carico e trasporto di qualunque tipologia e volume di merce.

Il nostro metodo per gestire trasporti di Project Cargo

  • Studio della fattibilità del Trasporto: adottiamo la miglior soluzione di trasporto per ottemperare alle esigenze di consegna delle merci.
  • Progettazione del Trasporto: valutiamo la migliore soluzione di trasporto, scelta dei porti/aeroporti di imbarco, scegliendo i migliori vettori e mezzi da utilizzare.
  • Affiancamento al cliente nelle fasi di approntamento merce: affianchiamo il cliente nella progettazione della merce e relativo imballaggio, per darvi la possibilità di non incappare in problemi di stivaggio.
  • Supervisione della Merce: ci occupiamo di effettuare un sopralluogo della merce prima della sua spedizione
  • Trasporto e spedizione: seguiamo e portiamo a termine le operazioni di ritiro, imbarco e spedizione delle vostre merci, fino alla destinazione prescelta.
  • Tempi di consegna: monitoriamo il trasporto delle vostre merci, aggiornandovi costantemente sulla loro posizione e previsione di arrivo a destinazione.

RICHIEDI PIÙ INFORMAZIONI