Lesam International Group socio corporate Usa market

U.S.A. MARKET

Lesam International Group è il partner giusto non solo per le soluzioni logistiche e di trasporto, ma anche per assistenza e consulenze commerciali, in supporto a quelle aziende e società che ambiscono a raggiungere una posizione internazionale.
Lesam International Group sta ora sviluppando un divisione tutta dedicata alle spedizioni da/per gli Stati Uniti grazie alla acquisita conoscenza di quel mercato e alla competenza di esperti professionisti.
Inoltre, la pluriennale partnership con aziende statunitensi leader dello stesso settore, consente al nostro gruppo di essere presente e reattivo su qualsiasi problema possa sorgere, consentendo anche un monitoraggio rigoroso del container una volta scaricato nel magazzino di destinazione.
L’opportunità di disporre di depositi doganale nelle aree di New York, Miami, Los Angeles, consente la possibilità di offrire un servizio personalizzato per soddisfare qualsiasi particolare esigenza del cliente, come ad esempio un temporaneo magazzinaggio, consegne dedicate, disimballaggi e montaggio mobili, rimozione e smaltimento degli imballi.
Inoltre, una rete nazionale di trasportatori presenti in tutto il Paese consente un servizio di consegne puntuali.

Los Angeles trasporto Lesam International Group
Miami trasporto Lesam International Group